martedì 15 marzo 2011

Un verde inizio

Che bello iniziare un nuovo blog. Stavolta più convinti del primo perchè sappiamo usare gli strumenti e le idee che giù frullano con più sicurezza! :)
A chi di voi piace l'Irlanda? Beh a me di sicuro!!
Vogliamo parlare di lei? Dopo domani finalmente è "San Patrick Day" ed io aspetto questo momento da più di un anno... Voglio festeggiarlo alla grande. Beh per essere il mio primo San Patrick mi sono già organizzata, e voglio che diventi una tradizione per me, perchè lo avverto, è una festa che sento dentro.
Sarà la mia seconda tradizione, eh già! Vi chiederete qual'è la prima? Piantare i semi di girasole, sono già tre anni che mi ritrovo a farlo così perchè mi piace il risultato. Ma questa è una lunga storia, ve ne parlerò poi! C'è ne sarà modo sicuramente! Ma ritorniamo a noi! :)
Dicevamo che mi sto organizzando da almeno tre mesi (non è vero! Di più!)

Sono sempre stata una creativa e che non sta mai con le mani in mano, in continua evoluzione e con il bisogno di nuovi stimoli mentali, creativi!
Ho realizzato delle spille e realizzerò dei fermacapelli a breve! Per il 17 marzo farò una torta super verdissima, ci conto. Spero venga RIGOROSAMENTE VERDE!! :D


Vorrei parlare e dirvi tante cose ma per ora mi limiterò, perchè questo blog nasce per presentare le mie creazioni, ma sono sicura che parlerò in maggioranza di altro, ahah è una sensazione, sarà così! Contate che parlerei per ore sull' Irlanda e avrei così tanto da dirvi! :D

A presto!

Immagine presa dal web 

Nessun commento:

Posta un commento